Consulenze sui debiti: prestate attenzione ai truffatori

Consulenze sui debiti: attenzione alle truffe

Fate attenzione ai falsi consulenti sui debiti, che fingono di poter risolvere i problemi di insolvenze, ma che in realtà raggirano chi si rivolge a loro al solo scopo di estorcere denaro.

Consulenze sui debiti: attenzione alle truffe
19 marzo 2018
Case Italia Srl
Debito bancario
Tags:

Sono quasi dieci anni ormai che la crisi economica miete costantemente vittime. Persone che hanno perso il lavoro o che hanno dovuto affrontare gravi difficoltà personali, spesso si sono trovate di fronte a condizioni finanziarie drammatiche, che le hanno portate ad indebitarsi, col rischio di restare prive di tutto quello che hanno, incluso cedere la casa all’asta.

Prese dalla disperazione, cercano il più delle volte una soluzione per uscire dal buco nero in cui sono inevitabilmente cadute, e si affidano alle informazioni offerte dal web. Purtroppo però, non sempre i risultati delle loro ricerche vanno a buon fine, e capitano nelle mani di falsi consulenti sui debiti, che fingono di avere gli strumenti per porre fine alla loro situazione, ma che in realtà poi si rivelano dei truffatori senza scrupoli.

Alimentano false speranze allo scopo di derubare

Come già messo in evidenza qualche anno fa in un servizio del programma televisivo “Le Iene” (https://www.iene.mediaset.it/video/agenzia-debiti_7455.shtml), queste sedicenti agenzie, pur di convincere chi li ha contattati a sottoscrivere i loro contratti, promettono un’improbabile riduzione del loro debito e la garanzia che il loro problema verrà risolto come se nulla fosse, arrivando addirittura a far leva sulla paura delle ritorsioni che l’interlocutore potrebbe subire dai creditori qualora fosse indeciso ad accettare. È inutile dire che, per queste fantomatiche consulenze, il debitore è tenuto a versare diverse somme di denaro, nonostante la sua situazione economica sia già precaria, per poi non solo non vedersi estinguere il debito, ma soprattutto rendersi conto che i suoi soldi sono finiti nelle mani di chi lo aveva illuso di aiutarlo e che invece non ha fatto nulla.

La direzione giusta da prendere

Case Italia è la sola soluzione che permette di liberarsi dai debiti e dal rischio di pignoramento della casa nel pieno rispetto della legalità, in modo affidabile e sicuro. Case Italia si avvale infatti della collaborazione di un team di consulenti professionisti che, su appuntamento, valutano scrupolosamente la situazione debitoria e immobiliare e cercano la soluzione più adeguata ad ogni singolo caso, trattando direttamente con i creditori. Tutto in modo assolutamente GRATUITO. In poco tempo non solo il debito verrà cancellato ma, quando possibile, il debitore otterrà un indennizzo economico che gli consentirà di ricominciare a costruirsi un avvenire.

Condividi sui social

Credito Italia nella persona del suo amministratore, in vista delle imminenti nuove norme regolatorie che verranno emanate dall'Unione Europea in riferimento al mercato FinTech, ha deciso di cambiare nome per evitare ogni possibile equivoco sulla sua attività di gruppo (con riferimento sia a Rendimento Etico srl che a Credit Investment NPL srl) e sulla sua mission focalizzata esclusivamente al mondo immobiliare residenziale e agli NPL.
Quindi da oggi il nostro nome sarà Case Italia srl e abbiamo cambiato nome anche alla nostra controllata CI NPL srl mentre resta confermato il nome della nostra piattaforma Rendimento Etico srl.
Siamo pronti anche per domani vista la velocità dell'oggi !