Rendimento Etico: perché tutti ne parlano | Case Italia

Rendimento Etico è protagonista del crowdfunding immobiliare in Italia!

I principali media italiani parlano del successo di Rendimento Etico!

Rendimento Etico è protagonista del crowdfunding immobiliare in Italia!
24 febbraio 2020
Case Italia Srl
Crowdfunding Immobiliare

Oggi torniamo a parlarti di Rendimento Etico e del successo che sta avendo la nostra piattaforma di crowdfunding immobiliare! Pensa che, solo in questi primi mesi del 2020, abbiamo raccolto 2,6 milioni di euro, ben il 50% di tutti i fondi raccolti in Italia nell’intero settore!

Per questo vogliamo innanzitutto ringraziare tutte le persone che finanziano le nostre operazioni con Rendimento Etico. Perché è grazie a loro se possiamo raggiungere risultati oltre le aspettative, ma soprattutto perché ci permettono di aiutare sempre più famiglie italiane a evitare di perdere la casa all’asta e a uscire una volta per tutte dal problema del debito! Il principio è questo: invece di lasciare che gli immobili finiscano all’asta, acquistiamo noi la casa delle famiglie indebitate e azzeriamo completamente il loro debito negoziando un accordo con i creditori.

Anche i principali media italiani ne parlano e in questo post abbiamo voluto riassumere quello che dicono di noi. Perché è anche grazie al loro prezioso lavoro di informazione se possiamo contare su una comunità di investitori sempre più vasta e dare il nostro sostegno a sempre più persone in difficoltà!

Il Giorno: Rendimento Etico contrasta il fenomeno delle case all’asta a Milano

Sempre più famiglie milanesi non ce la fanno più a pagare il mutuo e di conseguenza le loro case finiscono all’asta. È questa la triste realtà evidenziata dal Giorno nel suo articolo del 21 febbraio scorso. E cita Rendimento Etico tra i principali operatori del settore che si stanno impegnando attivamente per contrastare questa situazione.

Rendimento Etico: lending crowdfunding immobiliare

Sempre il Giorno riporta anche la storia di Elena, una delle persone che abbiamo aiutato a risolvere il problema del debito in modo definitivo. La sua storia l’avevamo raccontata anche noi, qui sul nostro blog.

Leggi la storia di Elena e scopri come l’abbiamo aiutata a uscire dall’indebitamento

Leggi l’articolo apparso sul Giorno (versione online)

Milano Finanza: Rendimento Etico aiuta le famiglie ed è un’opportunità per gli investitori

Nel suo articolo del 15 febbraio, Milano Finanza ha spiegato bene come Rendimento Etico sia in grado di azzerare il debito delle famiglie italiane ma anche di offrire ai suoi investitori prospettive di guadagno molto interessanti.

Nello specifico, ha sottolineato come i rendimenti possano variare tra il 6,7% e il 21%, in base al tipo e alla durata dell’operazione. E anche la rapidità con cui portiamo a termine le nostre raccolte fondi non è passata inosservata: la testata ha sottolineato come, delle 30 raccolte concluse fino a questo momento, ben 6 si siano chiuse in meno di un’ora e 4 in meno di 20 minuti!

Piattaforma di crowdfunding immobiliare

L’intervista di Business 24: ecco come funziona Rendimento Etico!

Andrea Maurizio Gilardoni, fondatore di Case Italia e di Rendimento Etico, ha parlato insieme a sua moglie Lucia di questa nuova grande opportunità, ma anche di tutto il sistema che ci gravita attorno, costruito nel corso degli anni attraverso l’attività di case Italia e l’Accademia di formazione rivolta ai nuovi operatori di questo settore.

Guarda il video dell’intervista per capire meglio come opera Rendimento Etico.

I numeri di Rendimento Etico del 2019 sui principali media italiani!

I numeri che Rendimento Etico è stato in grado di fare nel 2019 non sono passati inosservati! Nel corso del suo primo anno di attività, la nostra piattaforma di crowdfunding immobiliare ha raccolto 6 milioni di euro che sono serviti a finanziare 26 progetti immobiliari e hanno coinvolto 2.754 finanziatori con un guadagno medio annuo dell’11,7% (10% per operazione).

La notizia è stata ripresa dai principali media italiani, tra cui La Stampa, Repubblica e Il Messaggero.

Grazie a Rendimento Etico possiamo aiutare sempre di più!

Per te, che magari stai attraversando un periodo di difficoltà finanziaria e rischi di perdere la casa all’asta, la cosa più interessante è questa: con Rendimento Etico riusciamo ad aiutare sempre più persone a uscire dall’indebitamento. E questo è possibile grazie alla nostra comunità di investitori, che con il crowdfunding contribuiscono a finanziare le nostre operazioni. Così possiamo raccogliere più denaro per aiutare le famiglie in difficoltà e possiamo farlo anche più velocemente. Secondo le nostre stime, nel 2020 dovremmo riuscire a raccogliere più di 10 milioni di euro!

Se la tua casa è stata pignorata oppure da un po’ di tempo non riesci più a pagare le rate del mutuo, visita il sito di Case Italia e contattaci!

Rendimento Etico è uno strumento potentissimo, che ci permette di azzerare il debito a un numero sempre maggiore di persone e di intervenire in modo ancora più rapido!

Condividi sui social

Credito Italia nella persona del suo amministratore, in vista delle imminenti nuove norme regolatorie che verranno emanate dall'Unione Europea in riferimento al mercato FinTech, ha deciso di cambiare nome per evitare ogni possibile equivoco sulla sua attività di gruppo (con riferimento sia a Rendimento Etico srl che a Credit Investment NPL srl) e sulla sua mission focalizzata esclusivamente al mondo immobiliare residenziale e agli NPL.
Quindi da oggi il nostro nome sarà Case Italia srl e abbiamo cambiato nome anche alla nostra controllata CI NPL srl mentre resta confermato il nome della nostra piattaforma Rendimento Etico srl.
Siamo pronti anche per domani vista la velocità dell'oggi !