Sono quasi dieci anni ormai che la crisi economica miete costantemente vittime. Persone che hanno perso il lavoro o che hanno dovuto affrontare gravi difficoltà personali, spesso si sono trovate di fronte a condizioni finanziarie drammatiche, che le hanno portate ad indebitarsi, col rischio di restare prive di tutto quello che hanno, incluso cedere la casa all’asta.
Prese dalla disperazione, cercano il più delle volte una soluzione per uscire dal buco nero in cui sono inevitabilmente cadute, e si affidano alle informazioni offerte dal web. Purtroppo però, non sempre i risultati delle loro ricerche vanno a buon fine, e capitano nelle mani di falsi consulenti sui debiti, che fingono di avere gli strumenti per porre fine alla loro situazione, ma che in realtà poi si rivelano dei truffatori senza scrupoli.
Come già messo in evidenza qualche anno fa in un servizio del programma televisivo “Le Iene” (https://www.iene.mediaset.it/video/agenzia-debiti_7455.shtml), queste sedicenti agenzie, pur di convincere chi li ha contattati a sottoscrivere i loro contratti, promettono un’improbabile riduzione del loro debito e la garanzia che il loro problema verrà risolto come se nulla fosse, arrivando addirittura a far leva sulla paura delle ritorsioni che l’interlocutore potrebbe subire dai creditori qualora fosse indeciso ad accettare. È inutile dire che, per queste fantomatiche consulenze, il debitore è tenuto a versare diverse somme di denaro, nonostante la sua situazione economica sia già precaria, per poi non solo non vedersi estinguere il debito, ma soprattutto rendersi conto che i suoi soldi sono finiti nelle mani di chi lo aveva illuso di aiutarlo e che invece non ha fatto nulla.
Case Italia è la sola soluzione che permette di liberarsi dai debiti e dal rischio di pignoramento della casa nel pieno rispetto della legalità, in modo affidabile e sicuro. Case Italia si avvale infatti della collaborazione di un team di consulenti professionisti che, su appuntamento, valutano scrupolosamente la situazione debitoria e immobiliare e cercano la soluzione più adeguata ad ogni singolo caso, trattando direttamente con i creditori. Tutto in modo assolutamente GRATUITO. In poco tempo non solo il debito verrà cancellato ma, quando possibile, il debitore otterrà un indennizzo economico che gli consentirà di ricominciare a costruirsi un avvenire.
Credito Italia nella persona del suo amministratore, in
vista delle imminenti nuove norme regolatorie che verranno emanate
dall'Unione Europea in riferimento al mercato FinTech, ha deciso di
cambiare nome per evitare ogni possibile equivoco sulla sua attività
di gruppo (con riferimento sia a Rendimento Etico srl che a Credit
Investment NPL srl) e sulla sua mission focalizzata esclusivamente al mondo
immobiliare residenziale e agli NPL.
Quindi da oggi il nostro nome sarà
Case Italia srl e abbiamo cambiato nome anche alla nostra
controllata CI NPL srl mentre resta confermato il nome della nostra
piattaforma Rendimento Etico srl.
Siamo pronti anche per domani vista la
velocità dell'oggi !