Evitare di ritrovarsi pubblicizzata l’asta della propria casa con le foto dal tribunale di zona e la conseguente diffusione della notizia sui siti internet e manifesti sparsi in città.
Evitare lo stress del custode giudiziario che porta in casa sconosciuti che intendono comprare l’abitazione all’asta.
Evitare il rilascio forzato e immediato dell’immobile e avere il tempo necessario per trasferirsi in una nuova casa in totale tranquillità.
Evitare la soggezione propria e dei figli o famiglia.
Evitare il pignoramento delle proprietà di chi ha fatto da garante.
Evitare di perdere altri soldi per PAGARE e RESTITUIRE la differenza tra quanto ricavato dalla vendita all’asta e quanto dovuto ai creditori.
Evitare di pagare le spese giudiziarie di 30.000 euro.
Evitare di ritrovarsi lo stipendio o la pensione pignorata.
Continuare ad avere credenziali bancarie positive e un futuro creditizio pulito per poter reinvestire nel proprio avvenire.
Cercare di recuperare nei limiti del possibile qualcosa dalla vendita della casa e poter ripartire.
Avere una via d’uscita vincente e conveniente.
Credito Italia nella persona del suo amministratore, in vista delle imminenti nuove norme regolatorie che verranno emanate dall'Unione Europea in riferimento al mercato FinTech, ha deciso di cambiare nome per evitare ogni possibile equivoco sulla sua attività di gruppo (con riferimento sia a Rendimento Etico srl che a Credit Investment NPL srl) e sulla sua mission focalizzata esclusivamente al mondo immobiliare residenziale e agli NPL.
Quindi da oggi il nostro nome sarà Case Italia srl e abbiamo cambiato nome anche alla nostra controllata CI NPL srl mentre resta confermato il nome della nostra piattaforma Rendimento Etico srl.
Siamo pronti anche per domani vista la velocità dell'oggi !