Stefano Mandrelli, 47 anni, sono un imprenditore immobiliare dagli anni 90. Ho visto da vicino i mutamenti di questo settore e i cambiamenti tecnologici e sociali che nel giro di pochi anni hanno cambiato la vita di molte persone, e non sempre in meglio. Negli anni della crisi, dal 2008, sono entrato maggiormente in contatto con tante famiglie in difficoltà economiche e trascinate nel vortice dei crediti deteriorati; famiglie che non riescono più a far fronte ai debiti, ai vari impegni assunti, a pagare il mutuo della casa.
Da esperto immobiliare, mi sono chiesto cosa e come fare per aiutare queste famiglie a risolvere il problema di avere la casa pignorata e in vendita all’asta. La risposta arriva grazie a Case Italia, azienda etica che opera allo scopo di aiutare quante più famiglie possibile a uscire dal problema del debito incagliato. Grazie alla formazione qualificata che ricevo ai seminari di Case Italia, ogni volta che entro in contatto con chi è in difficoltà e ha bisogno di aiuto, dopo attenta analisi, sono in grado di proporre consigli e soluzioni pratiche per affrontare e spesso risolvere le varie problematiche.
In qualità di affliato Case Italia, ho sviluppato la sensibilità, la professionalità e la capacità di valutare situazioni complesse.
Come affiliato opero in Emilia Romagna e nelle Marche.
Contattami subito, ti potrò dare le giuste indicazioni.
Condividi sui social