Malato con la casa pignorata: la sua battaglia grazie alle Iene

Malato con la casa pignorata: la sua battaglia grazie alle Iene

A causa di un debito che non è riuscito a pagare, il signor Mariano rischia di perdere la sua abitazione

Malato con la casa pignorata: la sua battaglia grazie alle Iene
16 aprile 2018
Case Italia Srl
News e Cronaca

Il signor Mariano, 90 anni e una grave malattia che lo costringe a letto, è destinato ad abbandonare la propria abitazione, in cui ha vissuto fin da bambino, a causa di un  debito che non è stato in condizioni di saldare.

L’intervento delle Iene ha impedito che lo sfratto fosse messo in atto immediatamente, ma si tratta solo di una questione di tempo.

Questo video dimostra come la macchinosità del sistema delle aste giudiziarie e dei pignoramenti non guardi in faccia nessuno…

Guarda il video delle Iene

Condividi sui social

Credito Italia nella persona del suo amministratore, in vista delle imminenti nuove norme regolatorie che verranno emanate dall'Unione Europea in riferimento al mercato FinTech, ha deciso di cambiare nome per evitare ogni possibile equivoco sulla sua attività di gruppo (con riferimento sia a Rendimento Etico srl che a Credit Investment NPL srl) e sulla sua mission focalizzata esclusivamente al mondo immobiliare residenziale e agli NPL.
Quindi da oggi il nostro nome sarà Case Italia srl e abbiamo cambiato nome anche alla nostra controllata CI NPL srl mentre resta confermato il nome della nostra piattaforma Rendimento Etico srl.
Siamo pronti anche per domani vista la velocità dell'oggi !