Crowdfunding per casa Sergio Bramini: ecco come aiutare

Crowdfunding “Salviamo casa Bramini”

Case Italia, promotore di questa iniziativa, ha donato i primi 10 mila Euro per costituire la società al fine di evitare lo sfratto

Crowdfunding “Salviamo casa Bramini”
10 maggio 2018
Case Italia Srl
Crowdfunding Immobiliare

La vicenda della famiglia Bramini prosegue e grazie all’aiuto di Alessandro De Giuseppe del programma Le Iene, dell’associazione San Giuseppe e di Case Italia si intravede una speranza per l’imprenditore al quale è stata fissata la data dello sloggio al 18 Maggio 2018.

Nonostante gli appelli fatti alla politica non c’è stato alcun riscontro positivo.

Le Iene hanno seguito da vicino la vicenda e si sono mobilitati come portavoce per evitare lo sgombero previsto per il 18 Maggio 2018 ma il tribunale di Monza prosegue con l’esecuzione per lo sloggio dell’unica abitazione dell’imprenditore Sergio Bramini.

Dopo attente valutazioni risulta come unica soluzione percorribile l’acquisto della casa attraverso una raccolta fondi e per questo motivo è stata costituita una SRL a nome di Lisa Bramini, figlia dell’imprenditore.

Case Italia, promotore di tale soluzione, ha donato i primi 10 mila Euro per costituire la società e insieme all’associazione San Giuseppe puntano alla raccolta di circa 450 mila Euro. 

Gli imprenditori di Case Italia e dell’associazione San Giuseppe sono in prima linea per raggiungere tale obiettivo e restano pochi giorni per raccogliere i fondi necessari!

Qualora si riuscisse a raccogliere tale somma, sarà inviata un’offerta scritta per acquistare la casa della famiglia Bramini da parte dell’SRL e sarà effettuato il versamento al curatore fallimentare ed alle Banche così da ricevere l’istanza di rinuncia alla procedura esecutiva. Solo grazie a quel documento potrà essere bloccato lo sgombero di casa Bramini.

 

Condividi sui social

Credito Italia nella persona del suo amministratore, in vista delle imminenti nuove norme regolatorie che verranno emanate dall'Unione Europea in riferimento al mercato FinTech, ha deciso di cambiare nome per evitare ogni possibile equivoco sulla sua attività di gruppo (con riferimento sia a Rendimento Etico srl che a Credit Investment NPL srl) e sulla sua mission focalizzata esclusivamente al mondo immobiliare residenziale e agli NPL.
Quindi da oggi il nostro nome sarà Case Italia srl e abbiamo cambiato nome anche alla nostra controllata CI NPL srl mentre resta confermato il nome della nostra piattaforma Rendimento Etico srl.
Siamo pronti anche per domani vista la velocità dell'oggi !